Radiografia smarrita, possibile recuperarla?

Qualche giorno fa ho fatto una radiografia ortopanoramica in un centro privato, non mi è stata rilasciata fattura ma ho firmato un consenso.
Purtroppo ho smarrito la radiografia per motivi che non sto a specificare.
Questi centri di solito mantengono delle copie per queste evenienze?
Non vorrei dovermi sottoporre nuovamente ai raggi X se non strettamente necessario.
Grazie
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Certo. Devono possedere un sistema di archivio elettronico delle immagini. Inoltre il tempo gioca a suo favore,avensola eseguita da poco tempo.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro