Posologia tadafil

Salve ho due domande da farvi:

1) se nella vostra esperienza esistono casi di giovani guariti da DE psicogena che riescono ad avere nuovamente la loro padronanza senza L ausilio dei farmaci;

2) se assumere 4 compresse da 5mg di tadafil o 1 compressa da 20mg è la stessa cosa.
Perché ho notato che quando assumo quella sana da 20mg ho risultati decisamente migliori.
volevo capire se è realmente più efficace o è la mia mente che mi dà una sicurezza maggiore e quindi di conseguenza ho migliori risultati.

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Emilio Italiano Urologo, Andrologo, Sessuologo 78 1 1
Salve,
La domanda implica di fatto la soluzione che già sa (diagnosi effettuata da specialista Andrologo suppongo): se è stata classificata come DE psicogena ( e ci sta ampiamente data l’eta), una terapia psico-sessuologica è la soluzione e funziona in alta percentuale di casi.

Per quanto riguarda la seconda domanda l’assunzione di 4 compresse di tadalafil 5 o 1 da 20 mg è assolutamente identica in termini di assorbimento e farmacocinetica. Do per scontato si tratti di tadalafil di qualità’ in considerazione delle (tante) forzature in farmacia per vendere prodotti magari da loro stessi preparati ( disapprovo fortemente la vendita di galenici di 5Phdi) o di aziende con scarso controllo di qualità su quantità di farmaco e variazione negli eccipienti.

Cordialità

Dr. EMILIO ITALIANO
Specialista Urologia-Andrologia-Sessuologia- PALERMO
http://www.emilioitaliano.it