Disfunzione erettile 22 anni

Salve ho questo problema da ormai 2 anni credo.
Ho problemi seri di erezione, il pene non riesce a raggiungere la massima erezione che avevo prima e soprattutto l’erezione dura poco.
Soffro anche di eiculazione precoce, tutti problemi che tre anni fa non avevo.
Durante il rapporto ho la completa assenza di orgasmi e soprattutto il desiderio sessuale è quasi inesistente!

Da qualche mese ho avuto qualche problema con l’ansia quindi credo sia dovuto a questo.
Ma anche quando mi metto davanti al cellulare con la pornografia ho sempre lo stesso problema, e li non c’è nessun tipo di ansia.

Só che dovrò andare da un andrologo e lo farò sicuramente ma vorrei prima cortesemente qualche vostro parere o consiglio a riguardo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644