Farmaci generici uguali tra loro anche se di diversa casa farmaceutica

Buongiorno, utilizzo tadalafil 5 mg al giorno da 8 mesi e ho preso sempre il generico della casa farmaceutica doc.

Ora avendolo finito, sto assumendo il generico della mylan, ma sembra farmi meno effetto.

È un effetto totalmente psicologico mio essendo stesso principio attivo, o può cambiare anche se di poco, essendo dov’era a casa farmaceutica?

Grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
la sostanza è la stessa
non ci possono essere differnze
ne parli però con il suo medico
potrebbe essere il suo problema che "non risponde più!!" come prima
cordaili saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottore, immagino lei intenda di parlarne con il dottore per magari modificare il dosaggio, giusto?