Il cialis mi fa un effetto blando ma poi mal di testa..posso prendere un antidolorifico?

prendo una pastiglia di cialis alla bisogna, anche da 10mg l'effetto è deludente e mi resta dopo un clamoroso mal di testa x un po...valutare di cambiare molecola puo essere una soluzione?
e, per un eventuale noioso mal di testa posso prendere un analgesico dopo?
grazie x la risposta ps 70 anni buona salute pressione sanguigna e parametri vari a posto.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
se il cialis non le consente di ottenere una buona erezione dovrebbe valutare, assieme al suo andrologo, se valga la pena di utilizzare altre modalità terapeutiche come le onde d'urto, le iniezioni di Caverjet, o la soluzione chirurgica (la migliore in assoluto)
Per la cefalea prenda tranquillamente qualcosa
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org