Fino a quanto puo durare il tadalafil?

Salve in passato ho preso tadalafil 20 mg e ho notato gli effetti anche 3 giorni dopo l'assunzione.
Una curiosità, il tadalafil 20 mg può fare ancora effetto ed essere ancora in circolo dopo 5 giorni dall'assunzione?
Per sapere la durata massima possibile del farmaco.
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
La durata d'azione si considera nell'ordine delle 24 ore, ovviamente con un po' di elasticità, ma 5 giorni ci paiono veramente troppi. E' pur vero che la qualità dell'erezione può essere condizionata anche in modo sostanziale da fattori emotivi e non organici.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it