Erezione per la penetrazione durante la prima volta

Buongiorno, sono un ragazzo di 18 anni peso 82kg e sono alto 1.74.
Il mio peso è dovuto anche ad un grandezza delle ossa delle gambe maggiore alla norma.

L’altra sera ho avuto la possibilità di avere un rapporto con la mia ragazza (il primo).
Prima di esso però non ci sono state molte occasioni intime se non 2 o 3 in cui sono stato solo io a fare ditalini e cose del genere.

L’altra sera ho fatto un ditalino e c’è stata un grande fioriuscita di liquido da parte mia.

In seguito lei mi ha provato a masturbare ma in maniera errata, causandomi molto dolore infatti sono due giorni che ho il glande arrossato e la mattina dopo avevo un erezione molle ma ora va bene per la masturbazione.

Dopo questo ho pensato di provare a penetrarla ma vedevo già una minore rigidità, era come se il pene non avesse perso la lunghezza ma avesse perso la rigidità e la cosa rimaneva uguale con il preservativo.

Premettendo che sono un ragazzo che vive con l’ansia per qualsiasi cosa, inoltre ho paura di essere lasciato, tradito e cose varie.

Dopo questa premessa vorrei concludere chiedendo: non sono riuscito a fare la penetrazione per la troppa fuoriuscita del liquido di eccitazione o per la maturbazione dolorosa?

Inoltre volevo chiedere: si può avere una disfunzione rettile organica anche avendo erezioni forti per masturbarsi?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e mancanza di sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/