Lieve dolore all'asta del pene

Salve! Da circa 2 giorni percepisco un Lieve dolore all'asta del pene ma solamente ai lati, sinceramente non so spiegare bene il mio fastidio però devo ammettere che in questa ultima settimana mi sono masturbato non poco ecco, mi provoco questo fastidio solo se lo tocco ma neanche tocco se lo "stringo". Spero non sia niente di grave.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

il fatto di percepire una sensazione di dolenzia al pene dopo aver praticato una stimolazione locale con la masturbazione o rapporti può essere comprensibile. Dopo varie partite di calcetto le ginocchia o le caviglie potrebbero essere indolenzite. In genere qualche giorno di riposo mette tutto a posto. Se il fastidio, invece, persistesse farsi vedere da uno specialista
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org