Assenza di periodo refrattario e multiple eiaculazioni consecutive

Buongiorno.

Da sempre, ma in particolare in questo periodo che sono particolarmente stimolato dalla mia ragazza, sto notando che non possiedo un periodo refrattario.
Letteralmente dopo essere venuto una volta, il pene passa dall'essere completamente in erezione ad essere in semi-erezione ma questa cosa dura si e no 20/30 secondi.
Basta una qualsiasi cosa e ritorna immediatamente duro e se continuo a masturbarmi riesco a venire nuovamente anche se con più fatica rispetto alla prima volta.
E in entrambi i casi esce sperma!
E' normale una cosa del genere?
Fa male avere più eiaculazioni di fila così tanto ravvicinate?
Per ora mi è capitato di averne due di fila ma per esempio ho notato che anche dopo la seconda, ritorna facilmente duro e suppongo ne possa avere anche una terza, potrebbe far male alla salute eiaculare con così tanta frequenza e in maniera così ravvicinata?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
ottimale eccitazione con ottimale risposta erettile ma credo che avere una terza o quarta erezione possa essere assai complesso
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org