Andrologia

Egr.
Dottori Buongiorno, mi scuso per il disturbo.

Ho 30 anni, da circa un mese mi è subentrato un problema intimo particolare.
Durante l'eiaculazione non avverto nessun orgasmo, questo sintomo non si era mai verificato e mi ha allarmato.

Volevo precisare che non ho avuto nessun trauma fisico e non assumo farmaci e sostanze, inoltre sono sicuro al 100% di non avere nessuna malattia sessuale.

Volevo specificare che negli ultimi mesi con la mia ragazza abbiamo avuto una media di 3/4 apporti al giorno, non sempre completi, a volte a fine rapporti mi capitava di avere il pene irritato e un pochino gonfio.

Una frequenza di 4 rapporti al giorno protratta nel tempo, può aver causato questo mio disturbo?

Egr.
Dottori, mi scuso nuovamente per il disturbo e vi ringrazio per la disponibilità.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,tenga presente che ogni coito prevede una evaginazione del prepuzio sul glande con relativo "attrito".La frequenza dei rapporti non tutela ne' la cute ne' la mucosa ddl glande.Colga l'occasione per sottoporsi ad una visita specialistica.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it