Salve ho 24 anni e da due giorni mi ritrovo pallini bianchi attorno alla corona del glande

Salve Ho 24 anni sono due giorni che mi ritrovo ste palline piccole intorno alla corona del glande non mi danno alcun fastidio ne prurito niente però mi rendono abbastanza nervoso e mi mandano in uno stato d’ansia chiedo un aiuto in quanto Sono in un forte imbarazzo per codeste palline
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
potrebbero essere le papule cornee, che non sono una malattia e che non richiedono alcuna terapia. nel dubbio ne parli con il suo medico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie gentilissimo il mio medico dice che sia una micosi ma non sembra perché ora me li ritrovo sul glande(testa) e mi ritrovo un raggruppamento di bollicine sulla punta cosa mi consigliate arrivato a questo punto ho una paura tremenda