Corona del glande violacea

Salve, scusate se mi divulgero tanto, e da qualche mese che ho notato, che la corona del mio glande e di colore violace/grigio, più scura del glande, diciamo violacea.
Inoltre per 4 anni non ho scoperto il glande, perché non riuscivo a farlo scoprire del tutto, fino a quando qualche mese sono riuscito a scoprirlo e pulirlo quasi tutti i giorni, anche se quando lo riscoperto era un bel po' sporco soprattutto la corona del glande credo dal segma (non so se si dice cosi) cioè quella sporcizia bianca, non so se questa cosa potrebbe influire sul problema, comunque non mi hai mai creato dolori sanguinamenti ulcere ecc... Solo questo colore alla corona che di certo so che ho da ottobre, poi non so se lo ho da più tempo visto che non avevo mai scoperto tutto il glande per 4 anni.
Quindi volevo sapere una vostra opinione, visto che questa cosa mi preoccupa molto, e che ho in mente da un bel po'.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro loettore
è probabile che il suo pene abbia un restringimento fimotico che impedisce lo scorrimento fisiologico sul glande
si faccia vedere dal suo medico o da un andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org