Sesso e masturbazione

Buonasera è da 6 mesi che.
Quando vengo anche solo con la masturbazione sento poco a volte sento di più a volte sento di meno prima prendevo lo zoloft 50 milligrammi ora l ho scalato da due settimane e ora da una settimana non lo prendo più prima pensavo fosse dovuto a quello ma dopo aver smesso passo da dei momenti che sento quando eiaculo e dei momenti che non sento nulla o cmq poco ho fatto i controlli del PSA ed è perfetto e vari esami ma come mai mi succede questo ho 30 anni e sono sano ho fatto mille.
Esami tutti esami perfetti io da luglio 2021 che prendo diverso Xanax e tutto ora perché soffro di ansia dopo tutte le analisi fatte e non c'è nulla può essere lo Xanax da 25 milligrammi e cmq.
Alterno da momenti che sento quando eiaculo e dei momenti che non sento niente ditemi come mai prima dei sei mesi andavo alla grande poi ora vado male e bene alterno così dopo tutti o controlli e vanno bene cosa può essere grazie mille sn in ansia aspetto vostri consigli
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
i farmaci che lei assume possono interferire con l'orgasmo e l'eiaculazione
ne parli con il suo specialista, andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Ho anorgasmia sento lo stimolo poi eiaculo ma non sento nulla cmq poco da cosa può dipendere ho fatto una risonanza magnetica al cervello e tronco encefalico perche sn ipocondriaco per la sclerosi multipla e è risultata negativa posso stare tranquillo sulla sclerosi multipla l.ho fatta anche perché avevo un dolore fisso alla testa che non passava allora ho fatto a settembre la risonanza ed è risultata negativa quindi posso stare tranquillo? E poi ho un dolore no dolore scusi pesantezza al braccio destro nemmeno gli antidolorifici mi fanno ho fatto tutte le visite del mondo e risultano sempre negative come mai dottore ho pesantezza al braccio destro e poi ho dolori alle gambe affaticamento consideri che faccio palestra cmq che potrei fare per la sclerosi multipla basta la risonanza negativa fatta a settembre? Grazie mille mi tranquillizzi sn ipocondriaco
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
in asse2nza di dati diagnostici significativi si affidi ad un valido iternista che la possa aiutare direttamente
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Utente
Scusi dottore ma posso stare tranquillo o no tutto qui
[#5]
dopo
Utente
Oggi ho sentito masturbandomi una scossa elettrica che non sentivo da tempo ma cmq devo dire che ero eccitato parecchio cmq non è normale che quasi sempre quando vengo e vengo molto non sento niente a parte stasera come mai