La mia masturbazione fa male?

Salve sono un paio di anni che effettuo autoerotismo in maniera alternativa ovvero spremendo e strofinando il mio pene, ho notato di averlo un po’ storto dal lato in cui avviene la pressione, rischio di danneggiare qualcosa?

Avevo letto da qualche parte che questo tipo di masturbazione danneggiasse gli organi e infatti sento di avere il pene meno sensibile e che orgasmo più tardi rispetto agli altri
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore

una masturbazione non ossessiva non può modificare il suo pene
nel dubbio si faccia vedere da un andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille, ultimamente sento che dopo ogni masturbazione devo correre in bagno per urinare, prima riuscivo a trattenerla ma da qualche mese non più, inoltro poi devo andare al bagno più di una volta e ogni tanto sento dei dolori dentro l'ano (non so se possano essere collegati). Solitamente mi masturbo anche 6 volte al giorno non so se può essere dannoso