Avvallamento pene sul lato destro

Salve...é da una settimana circa che in erezione sento un tirare come un dolore fastidioso, più o meno a 2-3 centimetri dall’inizio del pene, sull’asta sul lato destro...oggi toccando con più attenzione mi sono accorto che c’é una specie di fossetta come un avvallamento a rientrare, non troppo profondo ma comunque presente...che non riesco a percepire nello stato a riposo...e non ne avverto neanche fastidio in questa condizione...solo in erezione...il mio pene tendeva già un po’ verso in modo leggero verso il lato destro da sempre, quindi non riesco a valutare se questa cosa ha causato un ulteriore incurvamento in quella direzione oppure no...aggiungo sicuramente che andrò a fare una visita andrologica ma visto che ci vorrà qualche giorno in più con la Pasqua di mezzo vorrei già iniziare a sapere qualcosa ipotesi di cosa potrebbe trattarsi...grazie mille...
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
solo l'andrologo, visitandola e facendo un esame ecografico potrà darle una corretta risposta
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org