Impossibilità ad eiucalare durante la penetrazione

Buonasera a tutti,

Sono un ragazzo di 25 anni, e, nonostante una vita sessuale attiva e soddisfacente, non sono mai riuscito a raggiungere l'orgasmo durante l'atto penetrativo.
I miei "tempi" sono lunghi anche durante i preliminari (anche se devo fare qualche sforzo per trattenermi se i preliminari vengono fatti all'inizio del rapporto) e questo ha causato spesso qualche disagio, più a me che alle partner (le quali a volte sono anche felici di questa durata fuori dalla norma).

Durante l'atto provo una sensazione di piacere, ma senza mai arrivare al culmine e raggiungere l'orgasmo, il che è abbastanza frustrante visto che preferirei venire durante l'atto che essere costretto a dei preliminari successivi o a dovermi stimolare da solo con l' aiuto della mia compagna.

Specifico che non ho problemi di erezione durante il rapporto (se non qualche occasionale calo di performance quando fatico più del dovuto).

Inoltre, questo problema si è sempre manifestato, a prescindere che usassi o meno il preservativo.

Ringrazio in anticipo per l'attenzione e la disponibilità chi vorrà rispondermi!

Un caro saluto
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
visita andrologica, esame del liquido seminale, valutazione se lei eiacula facilmente con la masturbazione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org