Pillola zoely e farmaci infiammazione gola

Buonasera,
vorrei chiedere un parere sull'effetto contraccettivo della pillola Zoely.

Assumo Zoely da quasi 5 anni e questa settimana ho dovuto assumere per 5 giorni flomax 700mg 2 volte al giorno e sciroppo froben 3 volte al giorno per un'infiammazione alla gola.
Contando che oggi sono al giorno 22 di assunzione del blister e che questo mese salterò la pausa passando al blister successivo per necessità, posso stare tranquilla circa l'effetto contraccettivo nonostante l'assunzione combinata di due infiammatori per più giorni?
Specifico che non ho avuto in questo periodo rapporti a rischio e che comunque aspetterò 7 giorni dall'interruzione della terapia.

La ringrazio.
[#1]
Dr. Piero Serroni Ginecologo 104 7
Direi proprio di si

Dr. Piero Serroni