Domanda pillola del giorno dopo

Salve, sono una ragazza di 21 anni.
ieri 12/11 ho avuto un rapporto non protetto, il mio fidanzato dice di poter stare tranquilla ma siccome sono molto ansiosa sono andata in farmacia e mi è stata data la pillola norlevo, e l'ho presa dopo circa 40 minuti dalla fine del rapporto.
Ho avuto mal di testa e nausea.
Oggi, 13/11 ho notato di avere delle piccole perdite tra il marroncino e il rosso.
Vorrei essere rassicurata sull'efficacia della pillola e per la situazione in generale, vivo di ansia.

Il calendario dice che sono nel periodo fertile
[#1]
Dr. Salvatore Di Leo Ginecologo 15 2
L'efficacia della norlevo si dimezza ogni 12 ore ed è efficace generalmente per 72 ore.
Per cui presa subito dopo il rapporto dovrebbe avere una copertura alta. Il ciclo può comunque alterarsi.

Cordiali saluti

Dr. Salvatore Di Leo
https://ginecologocatania.blogspot.com/p/contatti-contact-us-contattaci.html