Tachidol e pillola anticoncezionale

Buongiorno, chiedo gentilmente un vs.
parere per un dubbio sorto recentemente.

Assumo regolarmente la pillola anticoncezionale, ma durante il ciclo di questo mese ho dovuto prendere tachidol per un forte mal di testa.

Avendo avuto un rapporto non protetto 2 giorni dopo aver assunto tachidol (con il ciclo ancora in corso) e dovendo iniziare la nuova scatola di pillole oggi, puo' andare in contrasto l'effetto tachidol assunto due giorni fa sull'efficacia della pillola che ho iniziato la nuova scatola oggi?

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema, nessuna interferenza a livello epatico con contraccettivi estroprogestinici.
Tranquilla
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI