Pillola milvane e alcol

Buonasera gentili dottori!!
Da 2 mesi assumo pillola Milvane, prima assumevo pillola Novadien e ho dovuto cambiare
nel weekend mi capita di assumere alcolici spero in modo moderato tipo 3 o raramente 4 bicchieri di prosecco o altro...
Questo comportamento può interferire con l’efficacia della pillola?

Grazie mille!! ! !
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., non ci sono interazioni con l’ uso della pillola. Tuttavia è bene non esagerare con l’ alcool perché è comunque una sostanza tossica, in particolare per il fegato. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli