Preservativo rotto durante il rapporto

Salve durante un rapporto con la mia ragazza si è rotto il preservativo c’è ne siamo accorti subito e abbiamo fermato immediatamente il rapporto.
Si è rotto prima dell’eiaculazione però diciamo che all’interno del preservativo era presente qualche goccia di liquido pre-seminale credo, di colore biancastro (comunque mi trattenevo un po’ nel venire non so se sia effettivamente tutto liquido pre-seminale)
Quante probabilità ci sono?
A lei il ciclo le deve arrivare il giorno dopo tutto ciò
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In questi casi è d'obbligo l'assunzione della contraccezione di emergenza ( Evante, ellaOne ) per essere certi che la goccia pre- eiaculatoria non faccia danni (gravidanza indesiderata) in caso di presenza di spermatozoi vivi e vitali .
E' impossibile stabilire se questo liquido pre/eiaculatorio sia stato emesso o meno , perchè non avvertito dal partner maschile.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Diciamo che il liquido sembrava che la maggior parte fosse all’interno del preservativo l’unica cosa è che diciamo c’è stato un solo contatto privo di protezione e basta, ma all’interno del preservativo non ci sono sostanze spermicide? Devo preoccuparmi?
[#3]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Nel senso che si è rotto nel momento della penetrazione poi subito interrotta tempestivamente
[#4]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Ma quel poco di liquido all’interno del condom era di colore biancastro non so se liquido preseminale ma all’interno del condom non c’è una sostanza spermicida?
[#5]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
.?!
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ho espresso il mio parere , oltre non posso andare , se lei è convinto , attenda serenamente il flusso mestruale

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI