Gravidanza dopo aborto spontaneo

Buona sera vorrei un parere, ovviamente ho già appuntamento per valutare la situazione col mio ginecologo.

ad ottobre ho avuto un aborto spontaneo con perdite di sangue dal 2 ottobre fino al giorno 11...ora attendo ancora l arrivo delle mestruazioni, ieri 6 novembre ho effettuato un test ed è risultato positivo, può essere una nuova gravidanza oppure ancora i "resti" della precedente?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'osservazione è corretta.
E' importante sapere quando sono avvenuti i rapporti sessuali eventualmente fecondanti.
Questo per stabilire se l'esecuzione del test è stata precoce.
in ogni caso conviene eseguire un dosaggio ematico delle beta HCG per la sicurezza diagnostica.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
abbiamo avuto rapporti 4/5 giorni dopo la fine delle perdite