Aborto nel secondo trimestre

Buongiorno Dottore,
Ho perso il mio primo figlio all età di 35 anni, alla 19 esima settima.

Premetto che ho l mthfr in omozigosi, e prendevo cardioaspirina e acido folico5 mg, omocisteina nella norma,.

Mo dicono che questa era la cura giusta.

Le mie analisi erano perfette, le chiedo ci può essere una correlazione tra terza dose Covid e perdita avuta una settimana dopo moderna, ero caldissima per un giorno quasi bollente ma senza febbre, potrebbe avere inciso?

La ringrazio di cuore
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno, per quanto si sa il vaccino non dovrebbe avere un ruolo nel suo caso, qui può trovare le informazioni che cerca. cordialmente
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/8870-vaccino-covid-19-indicazioni-dell-iss-su-terza-dose-in-gravidanza-e-allattamento.html

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, inoltre dal terzo mese sentivo stando in piedi per più di 5 minuti sentivo salire un calore sulla coscia che nn si placava se nn mi se devo, ma il mio dottore mi ha sempre detto che erano crampi, questa risposta nn mi ha mai soddisfatta secondo lei dovrei fare un eco color Doppler o altri tipi di controlli?
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno andrebbe valutato in sede della visita di cosa si tratta, ne parli con il suo medico curante. Saluti

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno