Sono positiva e mi sono masturbato ci sono delle conseguenze negative

Buongiorno, scusate il disturbo, purtroppo, sono risultata positiva al covid e ieri sera non avendo niente da fare mi sono masturbata, potrebbero esserci delle conseguenze negative o non c’è niente di cui preoccuparsi, chiedo perché ho molti dubbi non avendo molta esperienza, scusate ancora
[#1]
Dr. Domenico Trotta Andrologo, Sessuologo, Psicoterapeuta 120 6
Stia tranquilla. Nessun problema. Viva la sua sessualità come meglio crede.
Naturalmente controlli se la positività laboratoristica si traduce o meno in una positività clinica (sintomi di malattia).
E si astenga per il momento dal sesso con altri.
Cordiali saluti

Dr Domenico Trotta. Specialista in Andrologia,
European Society of Sexual Medicine
Sessuologo Medico e PsicoSessuologo