Aiuto!

Salve ho un problema, sono incinta alla 30.
settimana di gravidanza.
La data calcolata dal ginecologo dovrebbe essere il 18. 01.
2022.
Le ultime mestruazioni sono state il 12.
aprile 2021.
Il 17.
aprile sono stata con un ragazzo però abbiamo avuto solo uno strusciamento con mutande.
Però la mutanda era bagnata di sangue perché avevo il ciclo.
Non so se lui avuto qualche perdita.
Appena abbiamo visto sangue ci siamo fermati.
Rapporti non protetti le ho avuti soltanto con il mio fidanzato la settimana dopo. (dal 20 in poi)
possibile che sia rimasta incinta di quel 17.
aprile senza Penetrazione durante le mestruazioni? Può essere che il pre liquido e passato da mutanda a mutanda?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Penso che il rapporto fecondante sia stato quello dopo il flusso mestruale.
In precedenza non erano presenti le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Grazie mille dottore!
Non può essere che forse il pre-eiaculatorio qualche goccia ha passato le mutande sue e quelle mie e siccome ero bagnata di sangue e riuscito ad entrare qualche spermatozoo tramite la mutanda ? Mi sembra un po’ esagerato però su internet sta scritto che è possibile ?
Grazie ancora dottore sono in ansia
[#3]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
??
[#4]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Qualcuno mi può dare una risposta ? Sono in ansia totale purtroppo
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Quello che dice è impossibile

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#6]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Lei ha tanta esperienza, ha mai sentito oppure da colleghi che ci e stata una fecondazione in questo modo tramite dei tessuti ? Senza penetrazione ?

La ringrazio per le sue risposte dottore.