Spirale,si sente di più la penetrazione?

Da pochi mesi ho messo la spirale.
Precedentemente non ho mai sentito la il piacere’ della penetrazione, messa la spirale ho incominciato a sentire il piacere’ della spirale.
Può darsi che sia dovuto alla spirale il cambiamento del piacere?

Non sentivo il piacere, in seguito a traumi.
E neanche nel mio primo rapporto sessuale ho sentito, fino a che non ho messo la spirale.
Grazie per il vostro consulto.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buonasera, La spirale intrauterina o dispositivo intrauterino o IUD m è uno strumento contraccettivo meccanico e
non c’è nessun nesso con il piacere durante il rapporto.
Saluti

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno