Teste gravidanza attendibilità

Gentili dottori
Ho avuto un rapporto protetto il 29/08.
Il preservativo era integro.
Il giorno 07/09 mi è arrivato le mestruazioni, solito orario (la mattina), di rosso vivo, con piccoli coaguli, di durata 05 giorni.
Dopo, il 11/10 mi sono arrivata le mestruazioni nuovamente, solito orario, di colore rosso vivo, con piccoli coaguli, di durata 05 giorni.
Mio ciclo è di 32 giorni e le mestruazioni sono arrivate giustamente nella settimana che dovevano arrivare.
Ma anche così, dopo leggere sul fatto delle false mestruazioni, nidazione, ho avuto un poco di paura sul fatto che ci fosse qualcosa di anomalo e ho seguito un test urinario, digitale, con sensibilità 10 ui/ml, il giorno 24/10 (dopo 54 giorni dal rapporto), con la prima urina del mattino e il test è di esito negativo.
Dentro di tutti questi aspetti, posso stare tranquilla?
Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., da quello che scrive, direi che non ci sono dubbi, sicuramente la gravidanza è da escludere. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli