Potrei essere incinta?

Buonasera, il mio ultimo ciclo corrisponde al 30 settembre, il 20 ottobre ho avuto un rapporto completo non protetto con massima accortezza, potrei essere rimasta incinta?
ho dolori ma niente, tra questi rientrano i soliti dolori alle ovaie ed ho perdite bianche, mi sembra che l'ovulazione ci sia già stata, quindi non capisco questo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Chiedo scusa , ma il quesito non mi è chiaro . Mi deve chiarire il significato di :"un rapporto completo non protetto con massima accortezza," (COITO INTERROTTO ?)
Attendo notizie

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI