Liquido dal capezzolo

Salve dottori, ho 33anni, ancora nessuna gravidanza, ieri stringendo i capezzoli mi è uscito un goccino di liquido tipo latte da entrambi i capezzoli, e il seno mi fa tanto male, ho la mastiopatia, mi è passato il ciclo giovedì è ancora oggi ho perdite, sono preoccupata, anche se è un fatto ormonale è normale?

Grazie in antocipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le galattoree (secrezioni dal capezzolo ) sono dovute a patologie duttali benigne (p. es., papilloma intraduttale, ectasie dei dotti mammari, alterazioni fibrocistiche), disturbi endocrini (p. es., tumore pituitario, ipotiroidismo), disturbi del fegato, ascessi o infezioni della mammella o uso di determinati farmaci. Tra queste cause, il papilloma intraduttale è quello più frequente (nulla di grave)
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta,ma dovrei fare qualche tipo di analisi per vedere di cosa si tratta(prolattina alta),qualche cura?o sto tranquilla così?secondo lei il Levopraid per lo stomaco può aumentare la prolattina?
Premetto che ho il seno fibrocistico
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Certo il Levopraid fa aumentare la prolattinemia, questa è la causa.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille,quindi nn è nulla di grave?
Posso stare tranquilla?