Cancro anale a 29 anni?

Buon pomeriggio dottori,
sono una ragazza di 29 anni.
Tre anni fa la dermatologa mi ha diagnosticato condilomi perianali trattati con apposita crema (immunocare).
Nel giro di una settimana si sono risolti con questo tipo di trattamento e non si sono più ripresentati ma l'anno scorso al controllo ginecologico mi è stata diagnosticata una lesione CIN2 HSIL alla cervice uterina.
Il tutto si è concluso con una piccola "bruciatura" sulla superficie abnorme della cervice e alla visita di controllo di settembre tutto è risultato nella norma, compreso pap test negativo.
Da un paio di giorni mi sono "fissata" su un'escrescenza carnosa sul contorno dell'orifizio anale, in realtà già presente da anni.
Non so se sia possibile inviare una foto, ma a livello descritto posso dire che è ovale, isolata, color carne (leggermente più chiara), rialzata e molle.
Non ho fastidio di alcun tipo, ne sanguinamenti o altro e anche le analisi del sangue di controllo fatte un mese fa sono risultate nella norma.
Me ne sono accorta durante una toilette di routine.
Stasera ho la visita dal proctologo ma, essendo parecchio ansiosa, non riesco a trovare pace.
Ho paura che possa essere un tumore all'ano o un condiloma, o entrambe le cose! Ho tanta paura di sentirmi dire qualcosa di brutto.
A livello puramente probabilistico, di cosa potrebbe trattarsi?
Ho letto sul web (cosa sbagliatissima soprattutto per chi, come me, reagisce poi in questa maniera cadendo nel panico) che il tumore dell’ano è spesso accompagnato dalla comparsa di verruche nella zona anale che possono trovarsi all’interno o nella parte esterna. Oppure che potrebbe essere anche una semplice marisca o skin tag (da cosa si differenziano dai condilomi?)
E' possibile inviare una foto?
Scusatemi se risulto prolissa o eccessivamente spaventata ma non riesco ad evitarlo.
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Tranquilla, nessun tumore, solo un marisca

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta Dottore!
Ieri ho effettuato la visita e il proctologo mi ha riferito che si tratta di un condiloma. Come trattamento mi ha consigliato stavolta non la crema, essendo il punto sensibile, ma l'asportazione che mi avrebbe fissato verso la fine di novembre
[#3]
dopo
Utente
Dottore, scusi se la disturbo ancora. L’intervento sarebbe stato programmato a fine novembre in data ancora da definire. Il chirurgo proctologo ha detto essere un intervento di 10-15 min in anestesia locale che verrà effettuato con bisturi o tramite bruciatura con un decorso post operatorio molto blando. Conferma?