Striscetta bianca ano

Buongiorno,
Premetto che sono stitica e ho già avuto qualche sanguinamento in passato in seguito a defecazione dolorosa.
Circa un mese fa ho iniziato ad avvertire a livello anale un dolore tipo spilli quando andavo in bagno accompagnato da striscia di sangue sulle feci e macchia di sangue sulla carta (non tantissimo, massimo uno o due centimetri di macchia).
Sono stata dal medico che mi ha prescritto la pomata proctolyn da mettere due volte al giorno per una settimana.
appena iniziata la cura si sono interrotti i sanguinamenti, ora l'ho finita da circa 3 giorni, non sanguino più, però guardandomi allo specchio ho notato sull'ano una "striscetta" bianca.
Ho il brutto vizio di leggere su Google, potrebbe essere una fistola?
Non ho febbre nè nulla, ho anche molta paura possa trattarsi di cose più brutte tipo cancro.
Oggi non riesco, ma lunedì sentirò il medico.
Intanto volevo sapere il vostro parere anche se mi rendo conto che a distanza si possono fare solo ipotesi.
[#1]
Dr. Marco Marino Gastroenterologo 33 1
Deve assolutamente essere visita in quanto è da fare minimo anche una anoscopia. Buona giornata