Strano ciclo di 18 giorni?

Buongiorno,
Avrei un grosso dubbio...
Ultimo ciclo normale 9 ottobre, solitamente regolarissimo di 28 gg.
Dopo soli 19 gg iniziano perdite ematiche che si trasformano in un ciclo scarso (ma nn tanto diverso dal solito visto che mi dura sempre max 3 gg e nn abbondante), intermittenti durante il giorno e finiscono il 29 ott.
Il 3 novembre si ripresentano perdite principalmente la sera prima marroncino e poi nei giorni seguenti fino a ieri sera rosa.

Test canadese del 5 novembre con linea molto chiara, ripetuto il giorno seguente negativo.

Test classico fatto il 7 mattina negativo.

Questa mattina un pò di nausea... che pensare?

Ha senso ripetere il test?
Nn ha mai avuto questo tipo di perdite e nemmeno un ciclo così anticipato.
Dimenticavo ho già avuto una gravidanza con fivet 5 anni fa e ho rapporti nn protetti.

Grazie
[#1]
Dr. Piero Serroni Ginecologo 104 7
Utile eseguire test di gravidanza con prelievo ematico

Dr. Piero Serroni