Gravidanza

Buongiorno,

ho 44 anni, in data 27 ottobre ho effettuato un transfer (procedura eterologa) di una blastocisti al 5 giorno.

Premetto che tutte le analisi condotte sull'utero non hanno mai dato riscontri negativi, e sono escluse patologie a carico o fibromi.

oggi dopo 10 giorni ho effettuato le beta è il risultato è stato di 21 mui/ml

la ginecologa purtroppo che ci segue ha parlato di beta basse, e di continuare ad insistere con gli ovuli di progesterone

Per noi è stata una doccia gelata, dopo tanto attendere e sperare, volevo sapere un vostro parere sulle speranze che ancora devo coltivare, lunedì dovrò rifarle e l'attesa non è assolutamente facile da gestire

Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi

Oxana
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
È molto importante l’incremento del dosaggio delle beta HCG, in questa fase è l’unico parametro a disposizione per valutare l’evoluzione della gravidanza.
In bocca al lupo

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,

la mia ginecologa è una donna di poche parole ed è spesso molto dura per evitarci aspettative eccessive ...

cercheremo di far passare queste 24 h (eterne)..nella speranza che le beta raddoppino..

a suo parere, se posso, dovrei avere quindi 42-45 di valore?

grazie davvero per l'attenzione, in queste fasi della vita, il parere medico anche a distanza è un elemento anche psicologico ..davvero importante
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
GRAZIE!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#4]
dopo
Utente
Dottore,

volevo aggiornarla ho fatto le beta nuovamente, (12 pt)

il valore è si raddoppiato ma rimasto basso 49

che ne pensa? la mia ginecologa ritiene al 90% sia una biochimica purtroppo