Possibile gravidanza?

Buongiorno,
da una settimana circa ho acidità di stomaco, nausea mattutina, sudorazione aspra, perdite acquose, gas intestinale e insonnia...
ho avuto diversi rapporti non protetti, io ed il mio compagno cerchiamo una gravidanza...
Ho avuto il 5 giugno un aborto spontaneo alla 5+2
mese scorso biochimica
domani mi dovrebbe arrivare il ciclo
potrebbero essere sintomi pre-gravidanza?

da premettere, ho un ciclo regolare di 30 gg
Sicuramente vorrei attendere almeno 3 gg di ritardo per effettuare il test, ma l'ansia, soprattutto quando si cerca, è inevitabile.

Ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
È impossibile , in base alla sintomatologia riferita, dare certezza sulla insorgenza di una gravidanza in fase iniziale.
Mi dispiace ma soltanto il dosaggio delle beta- HCG, potrà dare la certezza.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.