Ultimo ciclo 21 settembre! 28 ottobre beta a 94, 09.valore preoccupante?

Ultimo ciclo 21 settembre.
26 ottobre test positivo.
Il 28 beta per conferma.
Beta a 94, 09.Mi sembrano bassine.
Ho la visita fissata con la ginecologa il 13 novembre.
Lei ha detto che non sono valori preoccupanti, che non c:è bisogno che le rifaccio, se non per motivi che reputa giusti il dottore e di chiamarla solo in caso di dolori molto forti o sangue.
Io ho un pó d'ansia per quel valore, so che è essenziale che raddoppino, ma che siano così basse dall'inizio non è un segnale Preoccupante?
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., le possibilità sono due: 1- ovulazione ritardata, per cui gravidanza più indietro; 2- aborto interno. Poiché la percentuale di aborto spontaneo è circa del 15 per cento, ha l’ 85 per cento dì possibilità che tutto vada bene. Se ripetendo la beta ha un incremento regolare( raddoppio nel giro di 2-3 giorni) ciò significa che è tutto a posto, diversamente purtroppo la gravidanza è destinata ad interrompersi. Sotto 1000 di beta non si visualizza ancora la camera gestazionale , primo segno ecografico di gravidanza. Cordiali saluti e auguri.

Dr. Lucia Vecoli

[#2]
dopo
Utente
Ad oggi non ho ripetuto le beta, sotto consiglio della ginecologa, attento il 13 per una visita. Se ci fosse stato 1 aborto ad oggi non avrei ancora sintomi o perdite di sangue?