Ultimo ciclo 21 settembre! 28 ottobre beta a 94, 09.valore preoccupante?

Ultimo ciclo 21 settembre.
26 ottobre test positivo.
Il 28 beta per conferma.
Beta a 94, 09.Mi sembrano bassine.
Ho la visita fissata con la ginecologa il 13 novembre.
Lei ha detto che non sono valori preoccupanti, che non c:è bisogno che le rifaccio, se non per motivi che reputa giusti il dottore e di chiamarla solo in caso di dolori molto forti o sangue.
Io ho un pó d'ansia per quel valore, so che è essenziale che raddoppino, ma che siano così basse dall'inizio non è un segnale Preoccupante?
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.4k 61
Gent. Sig., le possibilità sono due: 1- ovulazione ritardata, per cui gravidanza più indietro; 2- aborto interno. Poiché la percentuale di aborto spontaneo è circa del 15 per cento, ha l’ 85 per cento dì possibilità che tutto vada bene. Se ripetendo la beta ha un incremento regolare( raddoppio nel giro di 2-3 giorni) ciò significa che è tutto a posto, diversamente purtroppo la gravidanza è destinata ad interrompersi. Sotto 1000 di beta non si visualizza ancora la camera gestazionale , primo segno ecografico di gravidanza. Cordiali saluti e auguri.

Dr. Lucia Vecoli

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Ad oggi non ho ripetuto le beta, sotto consiglio della ginecologa, attento il 13 per una visita. Se ci fosse stato 1 aborto ad oggi non avrei ancora sintomi o perdite di sangue?
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su gravidanza

Consulti su gravidanza e parto

Altri consulti in ginecologia