Magnesio gravidanza

Buonasera,
Sono incinta alla 17 settimana e prendo Multicentrum mamma già dalle prime settimane di gravidanza.

A causa di dolori al basso ventre mi è stato prescritto di prendere due bustine di mag2 al giorno.

Insieme con il Multicentrum che già lo contiene non sarà una quantità eccessiva di magnesio?

Ci sono controindicazioni?

Saluti cordiali
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
No di certo.

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore