Beta hcg che crescono poco

Salve, ho da poco scoperto di essere in gravidanza.
Scrivo per sottoporre il mio caso al fine di avere un parere qualificato in attesa della prima ecografia che farò tra pochi giorni.

Ultima mestruazione 01/09/2021
Test positivo 05/10/2021
Prime beta 05/10/2021        890
Seconde beta 07/ 10/2021  1101
Terze beta 10/ 10/2021        1232
Quarte beta 12/10/2021       1562

Fino al 06/10/2021 avevo seno gonfio e molto dolorante, acidità di stomaco, freddo e sonnolenza, ma dopo quella data mi si sono attenuati molto il dolore al seno (che però è rimasto pieno) e l'acidità.
Non ho dolori né nausea.

Purtroppo dal poco che ne so con questi numeri è praticamente sicuro che la mia gravidanza si sia interrotta o comunque non sia sana (potrebbe trattarsi di geu).
Oppure esistono in letteratura casi di gravidanze evolutive con questi valori di beta hcg?

Chiedo conferma di questo mio triste presagio, ovviamente sperando di non averla.

Grazie a chi vorrà rispondermi.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'andamento del valore delle Beta hCG segue, in media, una crescita di questo tipo: raddoppia ogni 2 giorni per valori fino a 1200 UI (milli-unità internazionali per millilitro) ; raddoppia ogni 3 giorni per valori da 1200 UI a 6000 UI raddoppia ogni 4 giorni per valori superiori a 6000 UI.
E' importante la valutazione ecografica , visto l'andamento delle beta non regolare.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sollecita risposta. In settimana mi sottoporró a controllo ecografico. Immagino che sia importante più per escludere geu o per diagnosticare interruzione di gravidanza al fine di capire come procedere piuttosto che per reali speranze di osservare una gravidanza in evoluzione fisiologica. Sbaglio?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
CORRETTO !
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI