Crescita delle beta hcg

Buonasera scrivo per chiedere un vostro parere.
Dopo trasferimento di blastocisti in 5 giornata il 27/09 faccio le analisi delle beta hcg
11 pt 73
14 pt 281
18 pt 792
Dal centro mi dicono che non sono altissime ma crescono e mi hanno prenotato eco di controllo il 25/10.

Questo non raddoppio tra le seconde e le terze mi preoccupa un pochino.

Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Tra il dosaggio del 14 pt 281 e quello del 18 pt 792, osservo un raddoppio .
Forse non ho inteso il quesito
Il controllo ecografico sicuramente chiarirà molto .
L’andamento del valore delle Beta hCG segue, in media, una crescita di questo tipo: raddoppia ogni 2 giorni per valori fino a 1200 UI (milli-unità internazionali per millilitro) ; raddoppia ogni 3 giorni per valori da 1200 UI a 6000 UI raddoppia ogni 4 giorni per valori superiori a 6000 UI.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI