Devi fidarmi del ginecologo?

Buongiorno, soffro di pcos e ho cicli irregolari.
L'ultimo avuto il 10 agosto, 20 e 27 settembre due test di gravidanza negativi oggi per togliere ogni dubbio vado a fare visita ginecologia.
Il medico non mi fa eco e solo con visita manuale e speculum mi dice che è tutto ok che non sono incinta e posso ricominciare con la pillola.
Devo fidarmi o chiedere un ulteriore parere
[#1]
Prof. Carlo Pafumi Ginecologo 12
Puoi fidarti dei test

Prof. carlo pafumi

[#2]
dopo
Utente
Ma la mia domanda è se fossi stata incinta, lui con la visita manuale se ne sarebbe accorto?
[#3]
dopo
Utente
Nessuno che possa aiutarmi?
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
un dosaggio delle beta HCG , potrebbe rilevare una gravidanza nelle fasi iniziali e successivamente intorno alla 6^/7^ settimana una ecoTV
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI