è possibile che sia in gravidanza ma il test sia negativo?

Salve,
Io giorno 12 ott ho avuto il ciclo che però mi è durato solo 2 giorni... pochi giorni dopo ho avuto delle macchioline marroni che sono durate anche loro solo due giorni... adesso a distanza di più di una settimana mi ritrovo con il sotto ventre abbastanza gonfio e duro e dolori mestruali... ho effettuato un test ma con risultato negativo... è possibile che sia in gravidanza o altro??

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se il test di gravidanza è negativo è impossibile una gravidanza .
Se vuole il massimo della garanzia non fidandosi dei test urinari , deve eseguire il dosaggio ematico delle beta HCG , e in questo caso ha il massimo della certezza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI