Mestruazioni durate solo 2 giorni

Salve, ho una domanda, sono molto preoccupata
Ho avuto un rapporto martedì, ero tranquilla perché poi venerdì dovevano arrivare le mestruazioni.

Invece giovedì sono arrivate, con un giorno di anticipo e fin qui tutto ok, le mestruazioni sono state come al solito, non ho visto cambiamenti, ma sono durate solo 2 giorni ad oggi non ho più niente.

Com’è possibile?
Sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non mi ha riferito se ha adottato un metodo contraccettivo sicuro.
Se questo non è avvenuto , a titolo precauzionale eseguirei comunque un test di gravidanza.
Se negativo si tratta soltanto di un fatto casuale , nulla di patologico.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore grazie per avermi risposto.. Nessun contraccettivo, ma è possibile che sia rimasta incinta in così poco tempo? Ceh, ho avuto il rapporto martedì e aspettavo le mestruazioni per venerdì invece sono arrivate giovedì, con un giorno di anticipo.. durate 2 giorni, (flusso abbondante come sempre) e poi basta.. devo comunque fare un test?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se i flussi mestruali sono stati diversi dal solito , a titolo precauzionale eseguirei un test. SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#4]
dopo
Utente
No, flusso come sempre, soltanto che di solito durano 4/5 giorni stavolta solo 2. Non so che pensare.. grazie mille per avermi risposto!