Fertilità dopo geu

Salve, sono qui a chiedervi un consulto per quanto riguarda la ricerca di una gravidanza.
Adesso ad ottobre è esattamente 1 anno che io e mio marito cerchiamo un bambino, fino a giugno nessun risultato, se non una geu risoltasi spontaneamente in un aborto tubarico...aborto avvenuto davvero precocemente perché non hanno fatto in tempo i medici a vedere nulla dall ecografia, beta da 100 arrivate a 160 e poi calate pianissimo e negativizzate ad agosto.

Dalle ultime ecografie tutto apposto, la mia ginecologa mi ha dato il via per poter ricominciare a provare, il dubbio che avevo io era di non poter aver figli, mi confermate che questa geu, pur essendo stata una brutta esperienza è la conferma però che posso rimanere incinta?
Ho 33 anni, mio marito 40, lui ha fatto tutti esami appositi ed è tutto apposto, io ho iniziato ad assumere inofolic hp e inofolic plus.
Ogni mese per me è un tormento vedere arrivare le mestruazioni...volevo solo un parere anche da parte vostra.
Grazie mille in anticipo per la gentilezza e disponibilità
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
E' vero siete una coppia ancora giovane con buone possibilità di avere una fecondazione spontanea, la GEU ne è la conferma. Per cui provate pure, però comincerei a prendere in considerazione l'idea di rivolgervi a un centro di fecondazione assistita. Le fasi del percorso non sono brevi e il tempo passa velocemente.

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it