Sono 9 mesi senza capoparto

Salve buonasera, sono 9 mesi che ho partorito con cesario, un secondo perché anche la mia prima gravidanza, ho partorito un po' prima a 36.
+5 settimane perché avevamo un problema di aneurisma al cordone ombelicale e il medico mi ha fatto partorire prima.
Ho preso l aspirinetta per un due mesi da quando abbiamo scoperto questo problema, ho allattato dal primo momento e ancora oggi nonostante la piccola sia svezzata prende ancora il seno di notte e un po' di giorno e sono stata sia.
al controllo dopo il parto dal ginecologo e sono stata altri mesi per controllo l'ultimo l'ho fatto metà agosto e mi dicono che si sta preparando ma adesso stiamo a quasi due mesi dopo ancora nulla può essere normale questa cosa?
Però voglio specificare una cosa che ho scoperto facendo tutte le analisi un paio di settimane fa perché sono stata un po' male con dei sintomi che io pensavo fosse stesso il fatto che mi dovrebbe arrivare il capoparto invece mi dicono che ho avuto una tiroidite, che però adesso è compensata e non c'è manco voluto bisogno di andare dall endocrinologo non so quando è successo di preciso questo episodio se in gravidanza o ancora prima ma mi chiedevo se sia stato anche questo il motivo della assenza del capoparto o il fatto che io ancora allatto?
Cioè io se nn allatto per.
un paio d'ore la mattina la sera ho un seno duro e ancora ingorgo mammario cosa dovrei fare aspettare ancora o ricontrollare qualcosa?
Grazie mille dottore
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Faccia una prolattinemia e mi faccia sapere

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212