Dubbi ciclo e pillola del giorno dopo

Salve Cari Dottori,
vi ringrazio tanto già in anticipo per essere sempre così disponibili e rapidi nella risposta.
Sul sito ho letto tantissimi consulti riguardo l'argomento ma credo che ognuno di noi abbia delle caratteristiche e tempi propri.

Provo ad essere coincisa: Ho 21 anni e da quando ho il ciclo è sempre stato abbastanza regolare, Il mio ultimo flusso mestruale c'è stato il 2 SETTEMBRE e Domenica 19 SETTEMBRE ho avuto un rapporto con il mio fidanzato, purtroppo il preservativo si è sfilato ed è rimasto completamente dentro, e di questo ce ne siamo resi conto quando ormai aveva eiaculato all'esterno.
Preoccupati, ci siamo recati in farmacia e circa mezz'ora dopo ho assunto la pillola del giorno dopo NORLEVO.
Nei giorni successivi sono stata bene, quasi nessun sintomo e dopo un paio di giorni ho cominciato ad avere delle leggerissime perdite marroncine che una settimana dopo l'assunzione della pillola e dunque il 26 SETTEMBRE si sono trasformate in un vero e proprio flusso, davvero abbondante, compreso di coaguli e anche doloroso: in pratica si sta comportando come una vera e propria mestruazione, fino a ieri era pesante e oggi, a 4 giorni da domenica continuo ad avere poche perdite rosa, quando solitamente negli altri cicli il flusso durava 4/5 giorni.
Premettendo che le mestruazioni sarebbero dovute arrivare oggi 29 Settembre, è possibile che quelle perdite ematiche siano state mestruazioni seppur anticipate di qualche giorno?
O sono delle perdite legate alla pillola?
Cosa consigliate?

Vi ringrazio ancora moltissimo per la risposta che sono sicura mi darete in tempi brevi.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
.. è possibile che quelle perdite ematiche siano state mestruazioni seppur anticipate di qualche giorno?
O sono delle perdite legate alla pillola?

Buongiorno potrebbe essere sia il primo che secondo, si potrebbe valutare con un ecografia, altrimenti fare un test per escludere una gravidanza.
Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno