Macchie post ciclo

Buongiorno chiedo un consulto per un fenomeno che mi accade per la prima volta, di norma i miei cicli sono abbastanza regolari, l ultima visita l ho effettuato a luglio di quest anno dove non è emerso nulla di particolare, ho effettuato anche un isteroscopia diagnostica perché sto cercando una gravidanza, ho effettuato anche esami del sangue, pap test e tamponi vaginali.

Questo mese il ciclo mi arriva puntuale il 21 settembre al 7 giorno ho le cosiddette perdite, di norma mi succede ma mai che perdurano tutto questo tempo fin adesso, creandomi un po' di disagio, ho ancora queste macchie color caffè o rosso molto scuro o rosate, premetto che ho anche effettuato il vaccino questo mese, è stato parecchio stressante.
cosa potrebbe dipendere?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Converrebbe fare un monitoraggio sia ormonale che ecografico.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, ho effettuato la tranvaginale, il dottore mi indicato che nella ecografia non risulta nulla di anomalo, mi ha prescritto degli esami ormonali che dovrò fare, perché secondo il suo parere è dovuto da uno scompenso ormonale, ancora tutt'oggi ho queste perdite da ciclo, domani farebbero quasi un mese, purtroppo non ho potuto effettuare gli esami perché ho mal di gola e sto assumendo l antibiotico, secondo lei posso escludere cose brutte? Dato che sono preoccupata tanto, temo patologie del sangue, solitamente si risolve il problema? Grazie mille.