cambiare il giorno di assunzione pillola

Salve, assumo regolarmente drosurelle.
Poiché un giorno ho dimenticato di prendere la pillola ora mi ritrovo a prenderla di mercoledì ed il ciclo mi viene nel fine settimana.
E' possibile cambiare il giorno di assunzione della prima pillola della scatola nuova che inizierò mercoledì appunto?

Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig, potrebbe acqustare una scatola nuova e assumere qualche compressa in più, così da spostare il ciclo nel giorno desiderato. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dott.ssa. Non mi è chiaro,però, se ha capito che ora ho il ciclo ed inizierò la scatola nuova di mercoledì. Come faccio ad assumere altre pillole fino a spostare il ciclo?
[#3]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig, si tratta semplicemente di prendere 3 pillole in più subito dopo avere terminato il prossimo blister, una al di, così da evitare l’ emorragia da sospensione nei giorni a lei sgraditi. La saluto cordialmente.

Dr. Lucia Vecoli