Che rischi può avere il feto?

Salve nel mese di settembre ho assunto 3 pillole del giorno dopo.
Mi è arrivato un "finto" ciclo il 13 ed è durato fino al 14 settembre.

Il 6 ottobre ho avuto delle macchie cercando su internet erano simile alle perdite da impianto, di regola il mio ciclo e regolare e arriva ogni 28 giorni infatti quello di settembre e arrivato con 2 settimane di anticipo.
Il calendario segnava che il 14 ottobre mi sarebbe dovuto arrivare di nuovo però sono ad oggi che sono passati 8 giorni che il ciclo non mi arriva.
Però al 3 giorno di ritardo ho fatto il test di gravidanza clearblue ed risultato positivo.

Cosa può succedere al feto avendo assunto in precedenza 3 pillole del giorno dopo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' importante conoscere il tipo di pillola che ha assunto le posso dire che sull'ulipristal acetato ( ELLA ONE )
Ulipristal acetato è controindicato durante la gravidanza
I dati sull’uso di ulipristal acetato in donne in gravidanza sono assenti o limitati.
Anche se non si è riscontrato alcun potenziale teratogeno, i dati su specie animali sono insufficienti
Quindi impossibile esprimere un parere certo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI