Fase luteale corta post pillola

Salve dottori,
Volevo chiedervi un consulto in merito alla mia fase luteale.
Ho preso per due mesi pillola azalia che ho interrotto il 12/09.
Dal muco e dai dolori credo di aver ovulato intorno al 23/09 e oggi dopo soli 10 giorni ho qualche perdita marroncina (prima della pillola non soffrivo di spotting e avevo fase luteale di 14 giorni con ciclo ogni 28).
Devo preoccuparmi o è tutto nella norma post sospensione pillola?
Tra un paio di mesi vorrei iniziare la ricerca di una gravidanza.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questo momento post-pillola ,la situazione ormonale si sta normalizzando , quindi non deve preoccuparsi.
In bocca al lupo !
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore spero di tornare al più presto come prima della pillola. Per non avere problemi per una futura gravidanza quale sarebbe la fase luteale ideale?