Possibilita di gravidanza

Salve sono un ragazzo di 18 anni.

Volevo parlare di un rapporto non protetto che ho avuto per capire se effettivamente ci siano possibilità che la mia ragazza possa sviluppare una gravidanza.

Volevo solo dire che la penetrazione in se è durata solo pochi secondi e non è stata neanche completa (è entrato massimo fino alla cappella), l eiaculazione ovviamente è avvenuta fuori.
Volevo anche dire che io ho un varicocele abbastanza avanzato (che dovrebbe ridurre la fertilita giusto?) e che alla mia ragazza non si è ancora rotto l imene.

Le possibilità ci sono o è il caso di farle prendere la pillola?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non sussistono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
Soltanto se liquido pre -eiaculatorio penetra in vagina , come nel coito interrotto , allora la contraccezione di emergenza va presa in considerazione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI