Vorrei sapere se sono normali perdite vaginale di muco misto a sangue due settimane dopo iud

Salve,
Ho applicato una spirale al rame con esattezza 12 giorni fa.

Inizialmente anche se erano passati i dolori durante il ciclo subito dopo l'applicazione sono tornati, con crampi e dolore ai reni ma lho associata alla recente applicazione.

A distanza di poco meno di due settimane sono cominciate da circa 5/6 giorni dolori al basso ventre, iniziati con dolore pelvico acuto al lato destro e quando il dolore aumenta ricominciano le perdite.
Ho assunto nimesulide ma non mi calma molto il dolore, i crampi e il gonfiore che ogni volta che si contrae finisce con il sembrare gonfia tutta la parte pelvica.

Ho sentito il ginecologo ieri spiegando i sintomi ma mi ha liquidata dicendo stai bene non dipende dalla iud, ma io non ho mai avuto prima perdite simili.

Vorrei sapere se devo preoccuparmi e in caso prendere un appuntamento con un altro ginecologo grazie mille per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In questi casi è utile una valutazione ecografica del posizionamento dello IUD.
E' importante escludere un mal-posizionamento della spirale che genera contrazioni uterine associate a perdite ematiche .
Se persistono si rivolga ad un PS ginecologico
SAUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI